Uncategorized

Laboratori creativi per Bambini all’Ecostazione di Ragusa Ibla

Laboratori creativi per Bambini all’Ecostazione di Ragusa Ibla

Il Comune di Ragusa e Svi.Med. – Centro euromediterraneo per lo sviluppo sostenibile Onlus, partner italiani del progetto SMOT Project, organizzano il terzo di quattro incontri, per presentare e coinvolgere cittadini, autorità pubbliche, associazioni, scuole, ristoranti, bar, hotel, nelle attività di animazione territoriale che avranno luogo tra settembre e dicembre 2015 all’interno dell’Ecostazione Ragusa Ibla. Vi aspettiamo giorno 11 settembre alle ore 18,30 preso i locali dell’ecostazione di Ibla, per scoprire di più sui laboratori, conoscere i risultati raggiunti in questi mesi e per capire insieme quali sono le prospettive future per l’ecostazione.
NON MANCATE!!

Partecipa all’evento anche su facebook 

 

CALENDARIO 2

Orari EcoGreenIbla nel Mese di Agosto

Orari EcoGreenIbla nel Mese di Agosto

[ssba]

“Orari ecogReenibla del mese di Agosto”

Si informano i cittadini che l’ecostazione ecogReenibla per il mese di agosto aprirà solo il MARTEDì e il GIOVEDì POMERIGGIO dalle 15 alle 19, mentre rimarrà chiusa dal 15 al 24 Agosto.

UNA BUONA ESTATE A TUTTI VOI.

ecogReenibla.

Semplicemente differente – Non accetto un rifiuto

Semplicemente differente – Non accetto un rifiuto

manifesto_facebook

Da mercoledì 27 maggio si terrà il primo dei cinque incontri partecipati con la cittadinanza per raccogliere spunti e informazioni, in vista della stesura finale del nuovo piano di raccolta domiciliare dei rifiuti predisposto dall’Amministrazione Comunale.

Consulta il calendario e trova quello più vicino a te!

La tua opinione è importante per noi: compila il breve questionario online, il tuo prezioso contributo verrà preso in considerazione e discusso durante gli incontri

L’anonimato è totale – puoi compilare il questionario anche da casa in totale discrezione.

prova next

Ragusa Rifiuti Zero


Globe-256


“RAGUSA RIFIUTI ZERO” non è una prospettiva, ma già il presente. La nuova Ecostazione di Largo San Paolo a Ragusa Ibla ne è il “luogo” per “eccellenza”. Dove non si chiede il semplice contributo dei cittadini per il potenziamento della Raccolta Differenziata, bensì, di fatto, si attiva un vero e proprio percorso culturale che consente un deciso cambio di mentalità, e soprattutto una sensibilità diversa, sul tema della gestione dei rifiuti. Iniziative mirate, che coinvolgono istituti scolastici, gruppi di cittadini, o interi quartieri, per arrivare, con una mentalità finalmente davvero europea, a considerare il rifiuto non come un costo, ma come una risorsa.

prova tab

Globe-256


[pricing_column featured="yes"] [pricing_column_name comment="comment here"]Column 1 Name[/pricing_column_name] [price comment="per month"]$100[/price] [line]Parameter1[/line] [line]Parameter2[/line] [line]Parameter3[/line] SignUp [/pricing_column] [/pricing]

Load More

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?